Zoom dell'immagine con il mouse
Hai bisogno di aiuto?

Hai bisogno di aiuto?

Chiamaci al (+39) 080 2149700

CM14 – Turbina a gas a flusso assiale

Scrivi una recensione
SKU:
CM14
Tipologia Istituto:
Tecnici/professionali,ITS Academy,Università
Tipologia Istituto:
Tecnici/Professionali
Tipologia Istituto:
ITS Academy
Tipologia Istituto:
Università

Il motore a turbina a flusso assiale CM14 è stato integrato in un robusto telaio metallico che lo tiene saldamente, consentendo allo stesso tempo una …

Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

CM14 – Turbina a gas a flusso assiale

Descrizione

Il motore a turbina a flusso assiale CM14 è stato integrato in un robusto telaio metallico che lo tiene saldamente, consentendo allo stesso tempo una misurazione accurata della spinta prodotta dal motore.

Il controller elettronico preprogrammato supervisiona costantemente il motore, garantendo condizioni operative sicure in ogni momento.

Il motore è controllato tramite il software, che fornisce agli utenti un'interfaccia grafica per il monitoraggio e il funzionamento in tempo reale.

Il motore è compatto Motore a turbina Olympus HP E-start, composto da un compressore radiale monostadio, una camera di combustione anulare e una turbina a flusso assiale a massa ridotta e ad alte prestazioni.

Il motore è stato integrato in un robusto telaio metallico che lo tiene saldamente, consentendo al contempo una misurazione accurata della spinta prodotta dal motore.

L'aspirazione del motore è stata sostituita con un condotto frontale realizzato su misura, per consentire una misurazione accurata della portata della massa d'aria.< /p>

Un controller elettronico preprogrammato supervisiona costantemente il motore, garantendo sempre condizioni operative sicure.

Il motore è controllato tramite il software, che fornisce agli utenti un'interfaccia grafica intuitiva per la visualizzazione in tempo reale monitoraggio e funzionamento.

Questo software controlla la velocità del motore, che è controllata elettronicamente utilizzando una pompa a ingranaggi del carburante ad alta precisione. Questo metodo offre una risposta del motore molto rapida.

Il motore è facile da avviare e arrestare dall'interfaccia software e le sequenze automatiche e ottimali di avvio e spegnimento sono già impostate per garantire sollecitazioni meccaniche minime. Non è necessaria l'alimentazione di aria compressa o gas propano per avviare il motore.

È montato uno schermo in policarbonato resistente e trasparente per rendere l'apparecchio completamente sicuro ma fornisce comunque un'eccellente visibilità del motore durante l'uso . Lo schermo è rimovibile, consentendo l'accesso completo al motore e alla strumentazione.

Il software del motore funziona su un personal computer, richiedendo solo un'unica interfaccia USB tra la console elettronica e il PC. Ciò consente una semplice installazione in una cella di prova o in una cabina insonorizzata.



Specifiche prestazionali

  • Carburante tipico: una delle seguenti scelte
    • – Paraffina
    • – Jet A-1
    • – JP-4/Cherosene
  • Temperatura dei gas di scarico: 800 °C tipico
  • Flusso di massa: 450 g/s
  • Sistema di accensione: Candeletta
  • Tipo di compressore: Radiale monostadio
  • Tipo di turbina: flusso assiale a stadio singolo, a massa ridotta
  • Giri/min motore: 105.000 giri/min tipico
  • Supporto motore: punto di articolazione singolo